Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice siemens bloccata su E18.


giampdis

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.come da titolo,ho una lavatrice siemens bloccata su E18 e non esiste verso di farla partire Ovviamente questo simbolo indica che la pompa e' intasata e dopo averla ripulita, il simbolo rimane. Ovviamente bisogna fare un reste. Chi di voi conosce il sistema per farlo?  Grazie anticipatamente a tutti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie campiglia. Ma l'errore in questione indica che la pompa e'intasata(come in effetti era) ,ma come spesso mi è' successo,e mi succede ancora, in alcuni modelli di lavatrici simili, quando , ad esempio, si consumano le spazzole del motore,compre un errore generico che va resettato, altrimenti non la fai ripartire.Per questo penso che tutto si risolva facendo un reste. Non credo che la pompa bloccata coincida con un altro guasto!!!!!!pero' sai ,la fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Ciao e grazie di nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto.... per le spazzole è un'altro discorso è un errore rimanente e quindi va tolto dallo stack degli errori, ma l'errore della pompa non è rimanente.....saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...