Vai al contenuto
PLC Forum


Ampliare LINK MIKROTIK


abbio90

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...ho attualmente un link in nv2 di 600/700metri perfettamente funzionante eseguito con 2 sxt5 lite.

Pensavo di ampliare i link quindi aggiungere una terza antenna,però prima di fare degli acquisti cercavo d'impostare la master in ap bridge ma non è fattibile in quanto non consensito dalla licenza..? Ho provato ad attivare una wlan2 virtuale e posizionarla in bridge e non è fattibile nemmeno questo

come fare???

Acquistare una terza SXT non lite quindi licenza lev4 e dovrei avere la possibilità d'impostarla come station bridge???

o ci sono soluzioni più economiche??

Link al commento
Condividi su altri siti


Come si fa?dal sito mikrotik?inoltre c'è la possibilità di trasportare due subnet nel link? Presumo di si con le vlan anche se non le ho mai utilizzate....ti spiego....probabilmente installero un.impianto di videosorveglianza in una casa in campagna con 2/3 telecamere....inoltre pensavo di trasportare la subnet delle telecamere oltre che alla rete per raggruppare una telecamera ip che sta a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

Lo puoi fare anche dal sito Mikrotik, anche se io non l'ho mai fatto in quanto le acquisto tramite il mio partner che è distributore ufficiale.

Devi fornire il SN del l'apparato in questione e ti verrà restituita una chiave di licenza da incollare  nella sezione license-key.

 

Per portare una diversa Subnet non ci sono problemi.

nel tuo caso il metodo più semplice e proprio quello di usare le VLAN. 

Usi le radio solo come trunk e all'interno ci trasporti le Vlan che ti servono.

Oppure se dei due estremi hai due apparati Mikrotik usi due tunnel Eoip 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...