Calogero Gennaro Inserito: 7 luglio 2017 Segnala Inserito: 7 luglio 2017 Ciao a tutti ho una ecoflam Linda 24 che non parte più o per meglio dire se apro l'acqua o accendo i termosifoni per un 30 secondi parte il circolatori ma poi va in blocco e mi spunta l'allarme rosso come se fosse senza acqua Cosa posso fare? Grazie anticipatamente
Livio Migliaresi Inserita: 7 luglio 2017 Segnala Inserita: 7 luglio 2017 Hai inserito il tuo messaggio in tre discussioni diverse! Dove ti si dovrebbe rispondere??????? Il regolamento esiste perché venga letto. -cancellati i messaggi doppioni-
gufo2 Inserita: 8 luglio 2017 Segnala Inserita: 8 luglio 2017 Pressione impianto sotto il minimo, mancanza di gas o relativa valvola guasta, problemi agli elettrodi di accensione (controllo se innesca la scintilla) ecc. Con i pochi elementi che fornisci, è difficile che qualcuno ti possa fare una diagnosi mirata.
Calogero Gennaro Inserita: 8 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2017 Scusatemi se ho creato problemi per i messaggi doppi La scintilla non si innesca proprio ma la pressionegas all'ingresso della valvola e giusta
THERM Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Inserita: 10 luglio 2017 Non interviene il pressostato di sicurezza sul circolatore, prova a ponticellarlo ed eventualmente sostituiscilo.
Messaggi consigliati