Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Lavatrice AEG?


Il Brucaliffo

Messaggi consigliati

Il Brucaliffo

Buonasera, vi scrivo perché da neofita del campo mi servirebbe un vostro parere.

 

Una negozio di elettrodomestici dalle mie parti sta proponendo alcuni prodotti al 50%.

 

Siccome mi serve una lavatrice nuova ho fatto mettere da parte una AEG l7fee842 da 8kg.

il prezzo di listino è 920€, scontata a 460€.

 

Da sempre ho un debole per il marchio Miele, ma ovviamente non rientrano nella promozione.

 

Voi conoscete questa lavatrice?

 

Mi servirebbe più che altro che sia affidabile, causa parquet.

 

Meglio prendere una Miele da 900€ e magari approfittare della promozione per una asciugatrice AEG? 

 

Grazie mille a chi vorrà darmi un parere e cordiali saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao :)

Guarda io ho esperienza abbastanza diretta su due aeg però top load e non mi dispiacciono per niente, soprattutto apprezzo il fatto che abbiano, almeno per la mia esperienza, una elettronica affidabile, cicli abbastanza rapidi, buone opzioni. detto questo, anch'io sono un fan di Miele, però mi piace anche essere elastico quando serve:  questo modello non lo prenderei a prezzo intero perché secondo me sarebbe una cifra spropositata, ma al 50% sì, la riterrei un'ottima offerta e non me la lascerei scappare a volte anche il portafogli vuole la sua parte...:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo non è per niente male... Da prendere sicuramente. Poi come plus ha il vapore. Io comunque per sicurezza l'estensione la farei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila. Ho letto il libretto, una macchina molto completa. Certo vasca chiusa. Ma per quel prezzo non trovi una top di gamma ( di opzioni ) silenziosa e variabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che se là miele da 900 euro ,la prendi su internet,la paghi meno...una miele è sempre superiore,come durata e affidabilità,non c è Aeg che tenga. Là miele ,anche il modello base ha il fondo con la sicurezza antiallagamento,molte Aeg hanno i"solo" il fondo chiuso. Consideri anche quanto viene usata e sopratutto ogni quanti anni uno vuole investire soldi per la lavatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...