Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Comelit Okay un po' datato


marrigan

Messaggi consigliati

Dovrei sostituire il suddetto citofono. Ho acquistato un Comelit 2603U ma non riesco ad uscirne per via della numerazione diversa rispetto a quello vecchio.

Se allego la foto del collegamento dell'attule citofono , qualcuno gentilmente mi puo' aiutare nel collegamento del nuovo citofono?

Ringrazio anticipatamente.20170713_145239.thumb.jpg.2d4d056f4c1b4e6fe64b42ea5a8a855f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella confezione ci sono delle istruzioni pero' non e' che ci abbia capito molto.

Penso si tratti di una tabella di conversione per il collegamento dei vari citofoni compatibili.

Siccome non ne vengo a capo ho chiesto aiuto a chi ne sa molto piu' di me.

La ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Sulla tabella di conversione, ci sono tutti i riferimenti per l'esatto collegamento dell'apparecchio. In alto sono riportati i numeri del citofono compatibile, e sotto tutti i numeri dei morsetti degli altri citofoni. Basta cercare il citofono installato attualmente, avrà di fianco una serie di numeri e/o lettere che identificano i morsetti, staccare il filo da un morsetto e ricollegarlo nel morsetto in testa alla colonna della tabella di collegamento, che corrisponde all'apparecchio "universale".

Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le uniche cose che so del citofono vecchio sono che e' Comelit e che sulla cornetta c'e' la scritta OKAY.

Per cui non so quale conversione usare

Sulla morsettiera non c'e' nessun morsetto chiamato P1 o S.

I morsetti presenti, come da foto allegata, sono 1-2-3/6-5-4

Il morsetto 5 e 3/6 non compare in nessuna tabella di conversione.

La ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potra' dare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Davide Cabella
il 13/7/2017 at 15:48 , marrigan scrisse:

Dovrei sostituire il suddetto citofono. Ho acquistato un Comelit 2603U ma non riesco ad uscirne per via della numerazione diversa rispetto a quello vecchio.

Se allego la foto del collegamento dell'attule citofono , qualcuno gentilmente mi puo' aiutare nel collegamento del nuovo citofono?

Ringrazio anticipatamente.20170713_145239.thumb.jpg.2d4d056f4c1b4e6fe64b42ea5a8a855f.jpg

 

Oggi ne ho sostituito uno uguale.

 

4 - comune

5 - apriporta

3/6 - microfono

2 - altoparlante

1 - chiamata/ronzatore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Davide Cabella e benvenuto.

 

Ti sei accodato a due discussioni, oltretutto datate !
Questo non è consentito dal regolamento.
Quindi apri sempre una discussione solo tua.

 

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...