Vai al contenuto
PLC Forum


strumentazione - dissaldatore tecnologico


lucanorma

Messaggi consigliati

 

 

sto acquistato man mano l'atrezzatura per iniziare , per dissaldare ho trovato questa pistola al prezzo di 38 euro , cosa ne pensate ? la prendo ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  1. Non aprire più discussioni sul medesimo argomento. Continua solo con questa, l'altra l'ho cancellata.
  2. Se ci si basa sul prezzo, che è veramente basso, potrebbe essere un oggetto di scarsa affidabilità. Per un uso amatoriale e saltuario potrebbe anche essere unn acquisto valido. Per un uso professionale non credo sia lo strumento ideale. però è una decisione che puoi prendere solo tu
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di tutto guarderei la disponibilità di ricambi.. io personalmente ho una baku bk-858 che per quello che costa è la migliore, con 50€ te la porti a casa e la resistenza di riscaldamento, pezzo più soggetto ad usura, è facilmente reperibile (anche se spero di averne bisogno più tardi possibile) 

 

Se cerchi anche una stazione saldante ci sono le combinate atten, aoyue o lukey che integrano stazione ad aria calda e stilo saldante, anche quelle di buona qualità, anche se personalmente non le ho mai provate (mi sono orientato su una stazione solo aria calda perché una buona stazione già ce la avevo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...