Vai al contenuto
PLC Forum


frigo non raffredda


Simone Cini

Messaggi consigliati

Frigorista modena

Mi arrendo, pure io per fortuna evito i frigo di casa ma ne ho visti a centinaia, per me un sistema così non può funzionare, aspetto mi posti marca e modello e magari foto, almeno per curiosità personale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


È un Indesit, appena rientro ti posto un pezzo dall'esploso....

Ricordo una tua frase Modena, che l'ho fatta mia, che diceva:

«Se vuoi vivere sereno stai lontano dai frigoriferi domestici », hai perfettamente ragione ?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai i frigoriferi domestici non sono più tutti uguali come un tempo per cui se ci si vuole mettere le mani bisogna aggiornarsi

 

Certo sono macchine più complesse ma almeno fino a quando funzionano offrono un servizio decisamente migliore rispetto al classico combinato con un solo termostato

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Erikle hai ragione e infatti sono proprio curioso di sapere come una sonda posta a -20 possa controllare il vano a +4.

Se lo sai tu aspetto voglioso la spiegazione perché per me è una cosa impossibile e io non l'ho mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Eh ma ha detto c'è solo quella, comunque il fatto è che non funziona perché non può funzionare, infatti se leggi ha fatto il ponticello tra il termostato e il vano positivo comincia a raffreddare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, frigorifero ricaricato e funziona benissimo...

Ho fatto un'opera di bene a un'amico che è in difficoltà, resta il fatto che ha un funzionamento molto anomalo, quel termostato con sonda sul congelatore, mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...