Vai al contenuto
PLC Forum


frigo non raffredda


Simone Cini

Messaggi consigliati

ciao a tutti  il mio frigo elettrolux  non raffredda per niente la parte superiore  per quanto riguarda la mia cognizione dovrebbe avere un solo motore

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa se mi ripeto..................come al solito..............si cercano risposte per frigoriferi, e non si indica il modello o altro, esistono diverse tipologie di frigoriferi con caratteristiche di funzionamento totalmente diverse, già è difficile rispondere quando manca il service, figuriamoci se manca il modello...............................

f43264eee878c56ffa58cd3b3b011800.PNG

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora essendo un NO FROST la prima operazione è quella dello sbrinamento, se non ancora fatto.

Questo ti permette di togliere eventuali accumuli di ghiaccio sull'evaporatore.

Se inizia a lavorare correttamente controllare se il problema ricompare dopo qualche giorno.

Limitare nel periodo le aperture prolungate in questo periodo dell'anno.

Rilevare se le luci led pulsano o si accendono in modo anomalo............... metti foto cruscotto....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 i lrd che rileva la rigerifrazione sono accesi ma quello  con il simbolo delghiaccio e della temperatura sono dello stesso colore giallo e prima del guasto mi pare che avessero il colore verde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul manuale non è citata nessuna situazione di presenza anomalia??

Normalmente il costruttore in maniera molto generica indica se si è in presenza di qualche anomalia, poi non da nessuna spiegazione, ma invita il cliente a contattare il CAT........ Per questo se i colori sono cambiati (forse) dovresti trovare qualcosa leggendo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...