Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi con Allen Bradley serie 8600 v,5,2


albi64

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, non so se sono nella sezione  giusta, è da un po di tempo che vi seguo leggendo nelle varie discussioni ma senza trovare la soluzione al mio problema.

Dopo un furto di rame nella mia azienda, abbiamo ripristinato l'impianto elettrico, ma dopo aver dato corrente ad una water jet, non dava segni di ripartenza e dal monitor restituiva errore di "Init Aborted", abbiamo sostituito la batteria tampone nella scheda ma nulla, mi è stato detto che è andato perso tutto il programma del PLC.....qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, grazie thinking già ho contattato la ditta che ci ha venduto la macchina ma anche loro sono in difficoltà, mi hanno risposto che attendono risposta dalla osai in quanto la macchina è vecchia (l'abbiamo acquistata nel 1994) e nel loro archivio non trovano nulla. I manuali cartacei sono in azienda ma del dischetto con il software nessuna traccia.

Grazie per altri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovresti chiedere dove c'è un'altra macchina uguale in funzione ed ottenere documentazione e programmi da quest'altra macchina (ma questa strada potrebbe essere parecchio difficile da percorrere).

 

(Non capisco perché qui parli di osai e nel titolo di Allen Bradley).

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, grazie thinking,

allora sul manuale cartaceo che ho in azienda c'è scritto Allen Bradley e anche sul monitor/tastiera di comando, della Osai me lo ha detto il tecnico che ha fatto l'installazione...però dopo la tua domanda ho fatto una ricerca ed anche sul manuale cartaceo ci sono riferimenti alla nuova Osai di Torino così come anche sulla scheda è riportato Nuova Osai. (vedi foto)

Scusatemi ma non sono del mestiere...cerco solo di far ripartire questa macchina, in tutti questi anni...non mi si è mai fermata...

Grazie per altri consigli

20170724_100615.jpg

20170724_100942.jpg

20170731_180907.jpg

20170731_180953.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Nuova OASI è l'azienda che vende, Allen Bradley è la marca del controllo.

Allen Bradley adesso è Rockwell Automation, puoi provare a contattarli qui:

 

qui

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...