ytsejam Inserito: 24 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2017 Buongiorno amici, ho un apricancello Faac 740, montato personalmente. A gennaio l'ho mandato in assistenza perché non aveva più forza nell'aprire il cancello, nonostante è leggerissimo, si apre da solo col vento. Ritorna a metà aprile, e fino a ieri andava bene, poi all'improvviso lo stesso problema, in più stacca il differenziale. Presumo fosse l'indotto, la garanzia è scaduta il 3 giugno. Ma esiste un'estensione della garanzia post assistenza autorizzata? Perché in questo caso se mi hanno cambiato il motore, e dopo 2 mesi si è guastato lo devo riparare a mie spese? E se mi era stato restituito il 2 giugno o meglio ancora il 4 giugno, e non funzionava? Per legge non esiste su tutto un'estensione di circa 6 mesi dell'assistenza ufficiale? Se non ci fosse, possono fare quello che vogliono, non riparano mai come si deve e ti consegnano il prodotto il giorno dopo della scadenza dei 2 anni. Come possiamo tutelarci? Questo apricancello è stato già 2 volte da loro, la prima per una manopola che non ho mai utilizzato, dello sblocco frizione, di cui un giorno me la ritrovo a terra spaccata, la seconda volta, quella descritta sopra! Che prodotto schifoso, una marca d'eccellenza peggiore delle cineserie! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora