Vai al contenuto
PLC Forum


plc Trutzschler


serapuddu

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!

sono un nuovo utente del forum,ed e' un piacere farne parte,non so se questa e' la sezione giusta per porre questo tipo di quesito e chiedere aiuto ed informazioni tali da risolvere o facilitarne la riuscita del mio problema.Ho appena cambiato lavoro e mi sono trovato alle prese con un plc mai visto ne sentito prima integrato ad una macchina tessile.E' un plc della Trutzschler e avrei bisogno di sapere dove e se si possono reperire manuali o qualsiasi tipo di informazione per poter visualizzare,modificare,correggere la parte software o se possibile e come interfacciarlo con un plc siemens.altro quesito,ce la possibilita' di aumentare i tempi di ciclo di lettura

Ringrazio  anticipatamente e saluto tutti cordialmente

S.P.

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nella comunità dl forum.

 

Francamente è una marca ch non ho mai sentito, nemmeno negli anni lontani della gioventù:)

 

Potresti dare indicazioni sul costruttore della macchina tessile e sull'età approssimativa della stessa? Magari questi dato possono scatenere analogie che potrebbero portare a notizie sul PLC

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.truetzschler.de/en/

 

Sembra un costruttore tedesco di macchine per il tessile. Potrebbe essere che abbia un suo "PLC" sviluppato ad hoc per le proprie macchine, come usava fino ad alcuni anni fa, ad esempio nel settore delle macchine per confezionamento alimentare e farmaceutico. Oppure un plc di commercio "ritargato" con proprio marchio.

Nel sito ci sono i riferimenti per contattare il service...provare non ti costa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Scusate la mia assenza ,vi rigrazio per le risposte fornitemi ma sono ormai convito di quello che dice fmussolin riguardo ad un plc sviluppato ad hoc per le sue macchine anche se a me sembra tanto costruito come un vecchio s5 della siemens.

Saluti e grazie ancora

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...