Vai al contenuto

Caldaia Beretta exclusive green he 25 csi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, non sono nuovo del gruppo ma oggi ho proprio bisogno di aiuto. Ho dovuto cambiare la scheda di comando di una caldaia Beretta exclusive green 25 csi a condensazione. Prima di staccare la scheda esistente, mi sono trascritto i valori dei parametri che mi era possibile leggere inserendo la password relativa alla regolazione. Gli stessi parametri li ho inseriti sulla nuova scheda, ma purtroppo il funzionamento non era regolare, del tipo : il circolatore modulante non partiva così interveniva il termostato limite( il circolatore funziona regolarmente con la scheda vecchia). Inoltre, il pulsante selettore estate inverno, invece di darmi due posizioni come la precedente, mi dava delle posizioni aggiuntive dove compariva il simbolo del rubinetto lampeggiante(come ci fosse richiesta in sanitario) quando in realtà i rubinetti erano chiusi, facendomi partire la caldaia, ma sempre con il circolatore fermo.Ho ricontrollato più volte che i parametri impostati fossero stati accettati e uguali a quelli della scheda esistente. Risultato: non sono riuscito a concludere niente. Forse c'è un altro codice di accesso per una programmazione più approfondita che sul manuale installatore non è riportato. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie ancora