Vai al contenuto
PLC Forum


Multisheet View 6.04 (spac) - Problemi con MultiSheet


julio74

Messaggi consigliati

Salve, qualcuno di Voi, usa multisheet view della SDproget? Se SI, avete problemi nella stampa singola/multipla di fogli con stampanti di rete? Come si configura una stampante di rete? A me funziona solo se uso una stampante locale, altrimenti mi da errore!!!

Inoltre come posso stampare in PDF un'interno schema elettrico sotto forma di unico file? (come con SPAC writer 3.03 della versione 2009) ???

Ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anche ho avuto dei problemi , mi serviva uno spac per stampare mentre lavoravo con un altro spac per usare 2 spac contemporaneamente ho tenuto il 2008 per stampare e il 2009 per disegnare, se sono su 2 cartelle diverse non ci sono problemi

il multiview non e' basato sul motore autodesk ma su quello intellicad percio' non riuscivo ad ottenere le stesse stampe fatte dallo spac

ad esempio i margini e la rotazione del foglio

nel multiview i multifogli sono in ordine alfabetico mentre nello spac gli ho ordinati diversamente quindi se riuscivo a stampare i fogli erano mescolati e li dovevo sistemare manualmente

secondo me devono crearne uno basato su autocad come il "dwg trueview" il visualizzatore ufficiale e gratuito di autodesk

lo spac 2010 ha un formato dwg nuovo quindi illegibbile per l'attuale multiview

per la compatibilita' di sicuro lo dovranno aggiornare staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...