Vai al contenuto
PLC Forum


Elettrorapido 6 - cosa ne pensate


claudio34

Messaggi consigliati

Stiamo pensando all'aggiornamento di elettrorapido dalla versione 4 alla versione 6 completa di tutti i moduli(impianti+schemi+scriba+papiro+shock). Io sono appena arrivato in azienda e chi lo usava prima non c'è.

Noi progettiamo sia in BT che MT e abbiamo un magazzino interno, sapete dirmi se è un buon prodotto o se è meglio che mi orienti su elettrographics?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco la concorrenza, ma noi usiamo Elettrorapido da qualche anno dalla versione 3 ed adesso siamo alla 6 sia per schemi di automazione che per schemi e planimetrie di impianti e devo dire onestamente che ci siamo trovati bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ER6 è buono anche se le ultime modifiche lo hanno reso più pesante e quindi richiede un pc abbastanza potente per girare discretamente veloce.Ancora qualche carenza per quanto riguarda il disegno dei connettori multipli.Sembra che non abbiano molto tempo da dedicare alla sistemazione di alcuni problemi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao,

anche io uso Elettrorapido6 e mi trovo benissimo , manca al momento la MT nella progettazione ma so è in cantiere con la prossima versione , comuqnue siccome sono ben disponibili chiama in aienda e di certo risponderanno meglio di noi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...