Vai al contenuto
PLC Forum


Se tolgo il top alla lavatrice?


xman80an

Messaggi consigliati

Oggi sono stato dal trony cercavo una lavasciuga da incasso...

Non ce l hanno e mi hanno cobsigliato di prendere una lavatrice meno profonda e togliere il top..in maniera da farla entrare nel mobile cucina.

Domanda...quelle da incasso hanno specifiche caratteristiche diverse rispetto a auelle a libera installazione???

Ma poi come faccio ad avvitare l anta della cucina sulla lavateice??

Altra domanda mi ha consigliato asciugateice con pompa di calore...voi confermate??

Link al commento
Condividi su altri siti


Con tutto il rispetto per il lavoro altrui... certi commessi non li capisco proprio.

Sono prodotti strutturalmente diversi, se devi incassare ti serve un modello da incasso!

Come hai giustamente detto, inoltre, come fai altrimenti ad installare l'anta della cucina?

Inoltre togliere il top non sempre è una buona idea, anzi...

In alcune macchine, il top ha una funzione anche strutturale.

Non mi stupisce che non abbiano lavasciuga da incasso, visto che nei grossi centri di elettrodomestici i modelli a incasso sono spesso pochi e addirittura mal esposti.

Su internet si può acquistare tranquillamente un modello di lavasciuga ad incasso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto puma. Aggiungerei anche, che l'asciugatrice ha bisogno solo di una presa elettrica, si può mettere ovunque. Se puoi compra due macchine separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consumano meno ma hanno tempi di asciugatura piu lunghi...e comunque le lavasciuga a pompa di calore sono rarissime, mi sa che solo LG  e Aeg le fa ma costano molto e non so se ci sono da incasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...