Vai al contenuto
PLC Forum


Ricarica gas


turbolance

Messaggi consigliati

Vedi che ora sei più "normale" nel ragionamento, non parli di mettere 900 grammi di gas dove magari ne mancano magari solo 200, parli di TUA esperienza, rispettabilissima, ma soprattutto parli di manometri...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Frigorista modena

    15

  • ramiro.sca

    14

  • joule 70

    12

  • turbolance

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

joule per una volta hai ragione..da quello che scrivi si capisce molto anzi moltissimo

 

oddio giusto provare..sai quando ero giovane qualche mio amico ci provava a volar fuori strada con la macchina o finire contro un muro..certo sono tutte esperienze per carità..se una volta sei volato fuori in quella curva ai 110 magari la prossima volta la fai ai 105..poi magari quando hai il furgone provi a farla anche con quello ai 105 e voli fuori ..è tutta esperienza..potrai dire che a 105 si vola fuori col furgone ma non con la macchina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove le ho fatte anche io, però poi si matura e si cresce come età e professionalmente, ma non si fanno le cose a caso.....

Il senso del mio intervento era quello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erikle ma che paragoni fai mah ....sarà il caldo.Poi il tuo tono di superiorità e di aver capito tutto della vita non lo accetto proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...