Vai al contenuto
PLC Forum


acquisto nuova lavatrice


Marisa Palmisano

Messaggi consigliati

Marisa Palmisano

Salve a tutti. Ho sbirciato tra i post e ne ho trovati alcuni con la mia stessa domanda un po' datati. Vengo al dunque, la mia Rex dopo numerosi interventi mi ha mollata (solito problema al cuscinetto) e ho deciso di lasciarla andare...... Non vorrei spendere più di 800-900€ e per questo sto accantonando l'idea di acquistare una base della Miele. Mi rivolgo a voi per avere dei consigli perché mi serve una lavatrice affidabile e di facile manutenzione in caso di guasto perché oltre il periodo di garanzia provvederebbe mio marito che si ingegna. In negozio mi hanno consigliato in alternativa alla Miele la Bosh e l'AEG. A me non servono decine di programmi ma l'affidabilità e la possibilità di ripararla (speriamo il meno possibile). Mi avete incuriosito anche con l'Ardo che non conoscevo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aeg = Rex = Electrolux = Zoppas = Zanussi

 

Quindi se una di queste e' famosa per problemi ai cuscinetti dopo poco, lo saranno anche le restanti altre.

 

Ma scusa, con un budget di 800/900 euro ci sta assolutamente una Miele base! Perche' non prendi quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni ha la Rex? Se è molto vecchia e ha vasca inox va assolutamente salvata, e lo si può fare con pochi euro visto che tuo marito si ingegna;).

Se è più recente e ha vasca chiusa, allora ti capisco.

Concordo con user 2017. Su internet trovi delle Miele w1 classic a quella cifra. Attualmente ce n'è anche una in offerta in un famoso centro per grandi elettrodomestici, a 800 euro.

Le Ardo (non Arda:superlol:) le reputo delle ottime frontali, anche se Miele è più robusta avendo vasca inox.

Lascia stare Aeg e Bosch! Non sono più quelle di una volta.

Inoltre, Aeg è Rex sotto un altro nome, e come tutte le Electrolux attuali hanno parecchie rogne ai cuscinetti, così come le Bosch le hanno alle schede elettroniche.

Quindi dire Miele, o se vuoi risparmiare Ardo, soprattutto a carica dall'alto. 

Miele invece direi che va forte soprattutto sulle frontali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marisa Palmisano

Le Ardo (non Arda) me ne sono accorta dopo dell'errore e non sono capace di correggere ????. La Rex è del 2002-2003 e ha la vasca in carboran apribile, ecco perché siamo riusciti a sostituire i cuscinetti diverse volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

Le Ardo (non Arda) me ne sono accorta dopo dell'errore e non sono capace di correggere

Corretto.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...