Vai al contenuto
PLC Forum


Asus Zenfone 2 accensione automatica schermo in modalità blocco schermo?


Arturo663

Messaggi consigliati

Salve amici dell forum un mio amico mi ha chiesto di riparargli un Zenfone 2 che ha il problema che quando lo metto in stand-by/blocco schermo ogni tanto si illumina il display ho provato a fare alcuni test per vedere sè lo fa solo sè sfioro il Display, sè avvicino la mano ai sensori ecc... ma noto che il problema lo fa anche se mi metto a Distanza! Credevo che fosse qualche impostazione attivata (sapete essendo un Asus ha tutte le app personalizzate) ma non ho risolto! Ho provato anche a ripristinargli i dati di fabbrica ed ad aggiornalo via OTA ma non risolvo in oltre non só sè questo è un altro problema o centra con questo problema quando cerco di accedere in modalità Recovery per resettarlo da lì mi dice nessun comando! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che il telefono è gia stato in garanzia ed è stata sostituita la scheda madre ma si presenta sempre con lo stesso difetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da quanto hai detto, cioè sostituita la scheda madre , reset ..non rimane che lo schermo da sostituire..

negli android  c è la possibilità , tramite menu segreto, di testare lo schermo..

guarda se trovi qualcosa in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @ignazioedo sembrerebbe facendo una ricerca in rete nè è famoso questo peoblema dello zenfone 2 lo chiamano gost touch zefone 2 è sembra che il problema sia a livello hardware! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...