Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta lavatrice Ardo vs LG


evivera

Messaggi consigliati

Miki: la crocera è ovviamente a 4 bracci.

Le 4 pale "sminuzzano" di più il carico mentre lo impastano, quindi anche e soprattutto a carichi ridotti, quando il percorso compiuto dai panni da cima a fondo è maggiore, la quantità di panni che accelera e precipita dall'alto verso il fondo del cestello è del 33% in meno di quella di un cesto convenzionale. Se ne deduce facilmente che c'è meno carico "precipitante", che quindi logicamente stressa meno la meccanica. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 2 weeks later...

Arrivata in tempi velocissimi. Non l'ho ancora potuta installare. La pecca è che le istruzioni sono in inglese e arabo. Mi sembra che devo togliere i 4 bulloni dietro la macchina, mettere a livello, attaccare il tubo di acqua in ingresso e uscita. Niente altro... Mi sembra (sto leggendo dall'arabo ?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la capacità di leggere l'arabo! :lol:

Sì, basta quello. Contatta Daniele.A88 per il libretto in italiano, perché anche ad un altro forumista è capitata la stessa cosa, e lui l'ha aiutato.

 

Facci sapere come si comporta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevute le istruzioni via email... devo dire che sono estremamente rapidi... potrebbero venire a casa mia e installarla... questo fine settimana spero di avere tempo per leggere in "italiano" le istruzioni e procedere all'installazione. Primo lavaggio a vuoto? 90gradi? Poi devo "studiare" e istruire la moglie su detersivi in polvere e liquidi... Auguri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...