Vai al contenuto
PLC Forum


cancello faac non si chiude piu'


rickyb75

Messaggi consigliati

Ciao  tutti,ho letto diverse discussioni ma non ho trovato risposta al mio problema.

Prima di andare in ferie il cancello ha deciso di non chiudersi piu',,,,leggendo nei vari forum ho prima verificato che la scheda madre funzionasse (facendo un ponte sulla scheda)il cancello si chiude correttamente...pero' non si blocca al passaggio di un ostacolo.

Ho aperto le fotoc. ,,,,, la tx era brasata......ho ordinato on-line un modello universale 12/24v (modello con commenti positivi e di facile installazione).....arrivate ieri,,,,,, montate come da schema,,,, i led si accende al passaggio di un ostacolo ,,,, ma,,,, il cancello non si chiude ancora......

Alla fotoc ricevente arrivano 3 cavi..........

l'originale faac era cablato cosi.....1e2 24v Corrente  marrone/blu.....3 Comune ponticellato con 1....... NC verde/giallo......... NA libero

 

quella universale-------     1 Negativo 12/24----- 2 positivo 12v----- 3positivo  24v-------4 Comune------5 nc--------6 na

 

Ho collegato in 24v poi lo schema mi dice di ponticellare 4+5...... ma non va ugualmente......

 

Qualcuno le conosce quelle universali,,,?  cosa sto sbagliando?

 

grazie a tutti per l'attenzione......

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

Ciao  tutti,ho letto diverse discussioni ma non ho trovato risposta al mio problema.

 

Non hai trovato risposte, perchè questo non è ne il forum ne la sezione adatta.

 

Cosa centra un guasto ad un cancello automatico con "altri guasti di automazione industriale"? Nulla!

Se vuoi trovare risposte leggi le discussioni della sezione "cancelli elettrici" del forum "impiantistica elettrica" dove, se vuoi, puoi riaprire la tua discussione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...