Vai al contenuto
PLC Forum


PROBLEMA TV HAIER MODELLO LE29C810C


Luca DM98

Messaggi consigliati

Salve a tutti , da parecchio tempo è successo che il mio televisore Haier (modello LE29C810C) da un problema che non mi permette di procedere al cambio dei canali , ovvero accendo la tv , appare la schermata Haier e rimane per una ventina di secondi per poi spegnersi da sola (la tv) e riaccendersi di nuovo facendo ricomparire la schermata Haier per un'altra ventina di secondi, andando così all'infinito, adesso vi allego l'URL del video di come si svolge la situazione sullo schermo che ho caricato su youtube e vi posto anche le immagini della scheda madre che purtroppo ha integrata anche quella di alimentazione , ho già controllato i condensatori ,perchè il mio dubbio era basato su quelli ma niente , sono perfetti non hanno bombature e neanche sono scoppiati, spero in un vostro aiuto , grazie mille.

 

65a53b75-ce3b-4e1b-9681-d23ee47a3c55.jpg

462f8da8-a2d1-48dc-9a7c-29d6175797b3.jpg

d6963dbe-f313-44b1-abc3-9df5ae1cff23.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,ho lo stesso problema e girando sul forum ho trovato la soluzione che qualcuno ha già trovato ma purtroppo non trovo la spiegazione sul procedimento da fare per la lettura e programmazione della memoria flash.la discussione era la seguente:

qualcuno può gentilmente spiegare la procedura per la lettura e rogrammazione di tale memoria?grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

occorre collegare la memoria dissaldata dal tv al programmatore e lanciare il relativo firm di lettura e scrittura.Oltre all'hardware occorre anche il dump specifico di quel tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...