Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno IMMERGAS Caesar che si spegne


Messaggi consigliati

Salve a tutti, possiedo uno scaldabagno a gas metano della Immergas(serve solo per acqua sanitaria) che ho trovato nella casa che ho acquistato e dove abito da più di un anno, lo scaldabagno in questione non è recentissimo ma è stato usato poco perché dopo un paio d'anni la casa rimase disabitata.

 

Sin da subito, mi resi conto che l'acqua calda era dannatamente troppo calda(nel senso che mi ha provocato ustioni) così chiamai l'assistenza Immergas della mia città. Loro mi dissero di aver abbassato le pressioni del gas e che più di questo non si poteva fare. Mi dissero che era per colpa dei rubinetti odierni che, per il risparmio energetico, fanno passare meno acqua così che scorra più lentamente e questo provoca un surriscaldamento eccessivo di questa anche se ho un tubo che va al pozzetto esterno con un rubinetto enorme e, anche in estate, quando la apro fuma come la pentola d'acqua sui fornelli.

Nonostante i loro interventi, ancora oggi l'acqua è decisamente TROPPO CALDA. Se vado a miscelarla raggiungo la giusta temperatura e lo scaldabagno si spegne, così l'acqua diventa fredda, devo chiuderla per 30 secondi, riaprirla e farla comunque BOLLENTE.

 

Siccome l'assistenza non è stata in grado di risolvere, volevo sapere cosa posso fare per trovare il modo di fare una doccia non da pre-ospedale. Vorrei solo essere in grado di portarla a una temperatura che non mi provochi ustioni. 

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...