Vai al contenuto
PLC Forum


EVENTI DI PROGRAMMAZIONE INIM + TRIANGOLO GIALLO


apolato

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

perdonatemi ma sono nuovo nel mondo inim, dopo aver risolto la parte relativa all'installazione ora sono alle prese con la configurazione ed ho qualche problemino.

Desidero chiedervi aiuto per realizzare queste configurazioni:

 

1) Sirena interna, smarty/gib collegata ad OC di centrale con relè visto l'assorbimento oltre il limite OC, si vuole che questa OC sia attivata solo in condizione di allarme quando lo scenario applicato è quello totale. Non si vuole temporizzare la durata del suono ma solo gestirne l'attivazione.

 

2) Ho un lettore di prossimità configurato come area garage (tempo di ronda 5 min) senza nessuna macro, appoggio la chiave, entro in tempo di ronda, quando appoggio chiave su altro lettore (nel mio caso tastiera alien), ho programmato che la chiave può disinserire in modo completo, tengo la chiave appoggiata e scorro nel display le varie modalità, eseguo disinserimento completo (lettore abilitato al disinserimento completo) ma allo scadere del tempo di ronda l'area soggetta a ronda si riattiva comunque! Dove sbaglio? Ho letto della funzione ronda speciale di panter, serve anche in questo caso lavorare con una funziona simile?

 

3) Ho il triangolo con il punto esclamativo acceso in tastiera alien, dal registro eventi rilevo sempre l'anomalia guasto linea telefonica. Effettivamente la PSTN non è collegata ed è tutto affidato al NEXUS. Da programmazione alla voce NEXUS ho eliminato tutte le voci relative alla PSTN ma la segnalazione permane. Come devo fare per eliminarla? Rileggendo le altre discussione Panter suggeriva di collegava di collegare +12v e massa ai morsetti della PSTN, polarità indifferente, non esiste quindi modo per rimuoverlo da software?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti