Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Plasma TX-P46ST30E problema prese HDMI


trixma

Messaggi consigliati

Ciao,

mi servirebbe aiuto su un problema che ho sulle prese HDMI del televisore, nessuna delle porte funziona! di colpo e forse con un minimo di preavviso (giorni indietro, dava un problema che si sentiva l'audio e non il video)

Premetto che il televisore funziona e usando la presa scart in emergenza si vede tranquillamente senza problemi.

Ho provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica e aggiornare il firmware ma nulla, ci sono delle cose che posso fare che non ho fatto? tipo pulire o controllando qualche cosa?

La mi domanda è per gli esperti del settore di cui sono ignorante,ipotizando che per qualche motivo X si sia bruciata la scheda delle prese HDMI,volevo cimentarmi nel comprarla on line e sostituirla, ma navigando da giorni in internet non trovo la scheda che mi serve per il mio modello di televisore. Sapete indicarmi un sito dove poterla acquistare?

Attendo un consiglio o delle indicazioni sul da farsi da qualche anima pia

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti entrare nel menu di servizio e fare un reset da li, se non funziona potrebbe esser guasta la eeprom collegata alle hdmi, la fai cambiare e riprogrammare a un esperto, e' la cosa migliore. Spendici qualche soldo in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...