User2017 Inserito: 18 agosto 2017 Segnala Inserito: 18 agosto 2017 Ciao. Volevo sapere se qualcuno può dirmi qualcosa sulle Gorenje. Grazie e a presto.
techno99 Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Inserita: 18 agosto 2017 Ciao, vai su 8899333 youtube ed il terz'ultimo video riguarda appunto la recensione della suddetta macchina fatta da un esperto del settore.
bakasana Inserita: 19 agosto 2017 Segnala Inserita: 19 agosto 2017 E' una marca che produce lavatrici fin dagli anni 60, in pratica erano le Rex (o Ignis, ora non posso andare su You Tube a controllare ma appena possibile lo faro' ) con l'oblo' piccolissimo e centrifuga a 350/400 giri max. Una quindicina di anni fa, quando ci fu una corsa alle centrifughe a velocità stroboscopica, hanno prodotto una delle poche lavatrici che facevano 2000 giri , esempio che mi apre sia stato seguito solo da Asko. Anche qui in Francia se ne vedono poche in giro.
sLOVEnia Inserita: 20 agosto 2017 Segnala Inserita: 20 agosto 2017 Gorenje non è così buono come lo era. In Slovenia ha una concorrenza chiamata Beko.Entrambe le marche hanno 5 anni di garanzia e questo è uno dei punti, che influenza sulla quale marca sarà acquistata Beko è più economico di gorenje e come ho sentito hanno meno guasti / riparazioni. Ho gorenje w 9845i, ho circa 3 anni e avevo sostituito l'unità di controllo 3 volte (garanzia coperta) Nota del moderatore Per cortesia, scrivere in italiano perchè siamo su un forum italiano ! Per questa volta ho tradotto io.
Beatrice Sasso Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Inserita: 23 agosto 2017 il mio amico, dopo 6 mesi dal acquisto ha dice che già problemi alla scheda elettronica e ha chiamato l'assistenza, spera di risolvere 600 euro per una lavatrice e gia rotta in 6 mesi lamenta anche la vasca saldata e non apribile fate voi
Messaggi consigliati