Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici Gorenje, come sono??

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao.

Volevo sapere se qualcuno può dirmi qualcosa sulle Gorenje.

Grazie e a presto.

Inserita:

Ciao, vai su 8899333 youtube ed il terz'ultimo video riguarda appunto la recensione della suddetta macchina fatta da un esperto del settore.

Inserita:

E' una marca che produce lavatrici fin dagli anni 60, in pratica erano le Rex (o Ignis, ora non posso andare su You Tube a controllare ma appena possibile lo faro' ;)) con l'oblo' piccolissimo e centrifuga a 350/400 giri max.

Una quindicina di anni fa, quando ci fu una corsa alle centrifughe a velocità stroboscopica,  hanno prodotto una delle poche lavatrici che facevano 2000 giri :blink:, esempio che mi apre sia stato seguito solo da Asko.

Anche qui in Francia se ne vedono poche in giro. 

Inserita:

Gorenje non è così buono come lo era. In Slovenia ha una concorrenza chiamata Beko.
Entrambe le marche hanno 5 anni di garanzia e questo è uno dei punti, che influenza sulla quale marca sarà acquistata

Beko è più economico di gorenje e come ho sentito hanno meno guasti / riparazioni. Ho gorenje w 9845i, ho circa 3 anni e avevo sostituito l'unità di controllo 3 volte (garanzia coperta)

Nota del moderatore

Per cortesia, scrivere in italiano perchè siamo su un forum italiano !

Per questa volta ho tradotto io.

Beatrice Sasso
Inserita:

il mio amico, dopo 6 mesi dal acquisto ha dice che già problemi alla scheda elettronica e ha chiamato l'assistenza, spera di risolvere

600 euro per una lavatrice e gia rotta in 6 mesi

lamenta anche la vasca saldata e non apribile

fate voi