Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrici Gorenje, come sono??


User2017

Messaggi consigliati


Ciao, vai su 8899333 youtube ed il terz'ultimo video riguarda appunto la recensione della suddetta macchina fatta da un esperto del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una marca che produce lavatrici fin dagli anni 60, in pratica erano le Rex (o Ignis, ora non posso andare su You Tube a controllare ma appena possibile lo faro' ;)) con l'oblo' piccolissimo e centrifuga a 350/400 giri max.

Una quindicina di anni fa, quando ci fu una corsa alle centrifughe a velocità stroboscopica,  hanno prodotto una delle poche lavatrici che facevano 2000 giri :blink:, esempio che mi apre sia stato seguito solo da Asko.

Anche qui in Francia se ne vedono poche in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorenje non è così buono come lo era. In Slovenia ha una concorrenza chiamata Beko.
Entrambe le marche hanno 5 anni di garanzia e questo è uno dei punti, che influenza sulla quale marca sarà acquistata

 Beko è più economico di gorenje e come ho sentito hanno meno guasti / riparazioni. Ho gorenje w 9845i, ho circa 3 anni e avevo sostituito l'unità di controllo 3 volte (garanzia coperta)

 

 

 

Nota del moderatore

 

Per cortesia, scrivere in italiano perchè siamo su un forum italiano !

Per questa volta ho tradotto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beatrice Sasso

il mio amico, dopo 6 mesi dal acquisto ha dice che già problemi alla scheda elettronica e ha chiamato l'assistenza, spera di risolvere

600 euro per una lavatrice e gia rotta in 6 mesi

lamenta anche la vasca saldata e non apribile

 

fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...