ambro00793 Posted September 18, 2010 Report Posted September 18, 2010 ciao a tutti,scusate la domanda, probabilmente stupida, ma in questo momento non ho a disposizione il manuale.come posso fare ad inserire una qualsisi squadratura in un foglio di disegno multifilare?vi ringrazio anticipatamente, cordiali salutiAndrea Ambrosini
ml66 Posted September 18, 2010 Report Posted September 18, 2010 Ciao,devi modificare quello che viene definito "foglio normale" inserendo la grafica che desideri, fatto questo impostalo come "predefinito" nelleimpostazioni di progetto.SalutiMax
ambro00793 Posted September 19, 2010 Author Report Posted September 19, 2010 ciao,ti ringrazio sono riuscito ad inserire correttamente una scquadratura.ora avrei un ultima domanda da porti: ho visto nei progetti demo, che i fogli vengono inseriti nelle categorie impianto e luogo di montaggio.come posso creare quaste categorie?ti ringrazio anticipatamente, cordiali salutiAndrea Ambrosini
ambro00793 Posted September 19, 2010 Author Report Posted September 19, 2010 trovato: dati progetto> gestione identificativi struttura.ti ringrazio, saluti.Andrea Ambrosini
ml66 Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 La "gestione" di cui parli è una possibilità, quando crei una nuova pagina hai la possibilità di attribuirle (oltre al numero) anche il luogo dimontaggioe il codice d'impianto.
Recommended Posts