menomeno Posted October 9, 2010 Report Posted October 9, 2010 (edited) guardando il sito sdproget ho visto che fanno i corsi per la 2010 fino a meta dicembre , mentre hanno messo i corsi di aggiornamento della 2011 dalla seconda settimana di gennaio. quindi facendo 2+2 la release nuova dovrebbe uscire per natale e questo e' ottimo io confido che la release oem sia basata su autocad 2011 e ci sia la versione 64bit almeno per il motore grafico autodesk , perche'la 2008 oem provata su win7 x64 mi ha dato problemi nella stampe pdf e ho dovuto disattivare la grafica aero perche' mi dava problemi di rallentamenti grafici e imprecisioni nelle selezioni con il mouse.ho dovuto di nuovo fare il downgrade del sistema operativo da win7 a xpil vantaggio di windows 7 e che se aumento la dimensione dei caratteri tutta la grafica delle finestre compresi i bottoni e le barre di scorrimento si ingrandisce e non solo i caratteri come avviene sul vetusto xp.si possono quindi usare risoluzioni full hd 1920 X 1080 impostando uno zoom del 200% e la grafica e' grande come una 1024 X 768 ma con il vantaggio di avere la risoluzione nativa del monitor e chi usa lcd sa che solo quella nativa si vede bene Edited October 9, 2010 by menomeno
erving70 Posted October 11, 2010 Report Posted October 11, 2010 Devo collegare dei sensori a due fili di posizione su un pistone,nello schema è indicato che con alim alternata il collegamento dei fili è indifferente,cioè blu nero nello schema è indicato il carico, cosa intendono per caricodevo solo portare una tensione alternata ai fili? il senso dei sensori è vincolante?Grazie per l'aiuto
Recommended Posts