mautomazione Posted October 23, 2010 Report Posted October 23, 2010 Sono alla ricerca di un software per disegnare lo schema elettrico funzionale di macchine automatiche. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di semplice e se possibile freeware. Gli schemi che ho in possesso hanno scritto per esempio le pagine dove si trovano i contatti di un rele, però non conosco il software con cui sono stati fatti.Grazie
ken Posted October 23, 2010 Report Posted October 23, 2010 Programmi per disegno elettrico Meglio forse chiedere nella sezione del forum che ti ho linkato.In linguaggi di programmazione Siemens è difficile che qualcuno ti risponda
Galbardi Posted October 23, 2010 Report Posted October 23, 2010 Io uso See electrical expert V3R7, ma non è freeware, in ogni caso molto completo e non molto costoso.
azzolini Posted November 6, 2010 Report Posted November 6, 2010 ciaoNoi usiamo Sabik 14,puoi vedere al stio www.prisma100.it strumento veramente eccezionale ( senza nulla togliere ad altri ), software intuitivo semplice alla portata di tutti e per ultimo fatto completamente in ITALIAsaluti a tuttiArnaldo
Recommended Posts