Vai al contenuto
PLC Forum


ancora consiglio SLIM


Genova 2020

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Dopo aver acquistato la lavatrice per mia madre (una Candy slim) sono nuovamente alla ricerca di lavatrice SLIM (massimo 43 cm altrimenti non passo tra doccia e muro)

 

Scelta tra:

- Samsung WF60F4EDW2W  (di cui non trovo il volume cesto)

- Hoover dxa4 37ah/1-30

- altra Candy GV4 137TWHC3-01

 

Ma la ardo 39FL126LW è introvabile se  non a 600 euro ?

 

Avete consigli?

No electrolux cestello troppo piccolo, no Ignis e sorelle, no LG troppo poco SLIM

 

Budget sotto i 500 euro spedita.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Antonio Caracci

Non so se l'hai già vista, ma Cael su ebay vende la ARDO 33FL85SW a € 342 spedizione inclusa: ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ho da poco acquistato da lui ed è un venditore serio, professionale e veloce nella spedizione. Nel caso te lo consiglio vivamente ;)

 

 

 

Nota del moderatore

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo non posso mettere carica dall'alto (che avrei preferito) perchè rimarrà incassata in una nicchia del muro. Se non fosse che non passo tra muro e doccia non avrei acquistato una slim.La ARDO che mi segnali ha un cestello troppo piccolo. Cercavo la 39 che poteva essere un'ottima scelta ma ahimè risulta introvabile.

 

Tra le tre di cui ho scritto suggerimenti ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ardo da 39 credo che sia uguale alla Electrolux! 

 

Io prenderei Candy o Hoover che poi sono la stessa cosa...Con quella di tua madre come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei si trova decentemente. Io invece in casa ho una Hoover e non sono poi così soddisfatto. A volte mi pare che i panni escano asciutti nonostante centrifughi a 800 giri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Genova 2020. Una 39 centimetri Ardo Hexagon black line forse è disponibile su un negozio fisico e che spedisce vicino alla mia zona. Semmai scrivimi in mp 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Genova 2020 e sarebbe un difetto il fatto che escano centrifugati bene? Non puoi abbassare ulteriormente la centrifuga se li vuoi più bagnati?

 

@Daniele.A88 a sto punto non fa prima a prendersi la slim della Electrolux? Stessa meccanica e programmazione più flessibile

Link al commento
Condividi su altri siti

@maiky85 la linea Hexagon è molto flessibile. Cotone freddo, 30, 40, 60, 75, 90 gradi. Sintetici 30, 40, 60. Delicati freddo, 30, 40. Lavaggio a mano, rapido, giornaliero, lavaggio lana Woolmark freddo, 30, 40 gradi. Risciacqui. Centrifuga. Ce l'ho io questo modello oltre alla nuova serie. Per un certo senso preferisco la Hexagon per un altro la Dorica. Comunque se trova la Electrolux slim che poi sono identiche come struttura ben venga 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@maiky85   non mi sono spiegato bene ... escono che sembrano asciutti ovvero che non siano neanche stati lavati. E poi manca il tasto per l'extra risciacquo. Quella che ho indicato invece dovrebbe averlo.

 

Slim elextrolux l'ho scartata. Litri cestello troppo pochi.

 

Domani vado in negozio e me le guardo. Se poi trovo l'ispirazione procedo :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@maiky85 peccato veramente... Comunque quello che manca alla Dorica lo compenso con la Hexagon e viceversa. Comunque non è facile trovare una slim con un cesto capiente. Le uniche sono le carica dall'alto, ma da scartare da quello che ho capito. Forse le Candy, ma non sono eccellono in qualità purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carica dall'alto hanno tutte un cesto da 42l quindi neanche quelle...a parte le Candy che sia nelle slim che nelle carica dall'alto ce l'ha un po' più grosso. La qualità é allineata al prezzo e hanno una buona programmazione (le top di gamma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...