Vai al contenuto
PLC Forum


Disegni Con Elettrorapido Schemi - richiesta progetto di esempio redatto con Elettrorapido


Sebastiano85

Messaggi consigliati

Sto valutando l'acquisto di Elettrorapido Schemi (ho già papiro, impianti e schemi mini) per il disegno di quadri di automazione.

Chiedo se qualcuno che ha il software in questione può postare un pdf di un progetto in modo da vedere le potenzialità del software (schemi, morsettiere, cablaggi, fornte quadro, etc...)

Grazie a tutti.

(Se è un problema la dimensione del file mandatemi un messaggio privato e vi comunicherò la mia mail)

Link al commento
Condividi su altri siti


A malinquore come utente di Elettrorapido schemi devo dirti che benchè il programma funzioni bene (lo uso correntemente per il disegno di schemi di automazione) la software house stà attraversando un momento particolare, non è chiaro quali siano i programmi per il futuro, ti invito a visitare il forum ufficiale di Antek relativo ad elettrorapido dove ti potrai fare una idea più precisa.

Un utente demotivato di Elettrorapido.

Saluti Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao ,

sinceramente io lo uso da anni e va benissimo , del resto come per tutti , anche per loro non credo sia stato un bel periodo e dal forum è emerso che si stanno orientando verso la distribuzione , comqunue se ti serve qualche esempio scrivimi tranquilamnete una mail e sarò ben felice di farti vedere cosa può fare, o meglio ancora chiama in assistenza; credo saranno ben lieti di dartelo loro qualche esempio e sicuramente sapranno darti maggiorni informazioni in merito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...