dano_76 Inserito: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2011 Come da titolo devo copiare un multifoglio da una commessa ad un'altra con SPAC automazione 2011 e non riesco a capire come fare.Ho provato a copiare direttamente i file .dwg e .back dalle cartelle di windows ma non funziona e non trovo un percorso per farlo direttamente da SPAC.. plaese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2011 secondo me non c'è un modo da Spac.comunque non ci sono balle, se copi-incolli il file .dwg funziona, fai questa operazione a Spac chiuso e deve andare x forza.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele123 Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2011 CiaoSe con copia incolla da esplora risorse non lo vede e perchè il nome supera 20 caratteri ....Da spac si puo copiare basta andare in gestione commesse e fare tasto testro sul nome del multifoglio, poi fai copia e gli dai il nome ....ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 si ma nella stessa commessa!lui deve copiare un multifoglio in un altra commessa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 Ciao. Anche a me capita e di solito lo risolvo in 2 modi:1) copio il file .dwg e .bak e lo incollo all'interno della nuova cartella di commessaoppure2) uso il comando di copia interno a spac e mi chiede dove voglio copiarlo e se non ricordo male, quando uso questa tecnica, vengono creati gli stessi layer che avevo nel precedente disegno. es: se nel multifoglio vecchio avevo da pag/layer 5 a pag/layer 10, nel nuovo multifoglio verranno copiati sempre da 5 a 10. Se ti serve cambiarli, li sposti poi manualmente.Se hai ancora dei problemi chiedi pure, se posso ti aiuto volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati