Vai al contenuto
PLC Forum


Copiare Multifoglio Spac 2011


dano_76

Messaggi consigliati

Come da titolo devo copiare un multifoglio da una commessa ad un'altra con SPAC automazione 2011 e non riesco a capire come fare.

Ho provato a copiare direttamente i file .dwg e .back dalle cartelle di windows ma non funziona e non trovo un percorso per farlo direttamente da SPAC.

. plaese.

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me non c'è un modo da Spac.

comunque non ci sono balle, se copi-incolli il file .dwg funziona, fai questa operazione a Spac chiuso e deve andare x forza.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Se con copia incolla da esplora risorse non lo vede e perchè il nome supera 20 caratteri ....

Da spac si puo copiare basta andare in gestione commesse e fare tasto testro sul nome del multifoglio, poi fai copia e gli dai il nome ....

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Anche a me capita e di solito lo risolvo in 2 modi:

1) copio il file .dwg e .bak e lo incollo all'interno della nuova cartella di commessa

oppure

2) uso il comando di copia interno a spac e mi chiede dove voglio copiarlo e se non ricordo male, quando uso questa tecnica, vengono creati gli stessi layer che avevo nel precedente disegno. es: se nel multifoglio vecchio avevo da pag/layer 5 a pag/layer 10, nel nuovo multifoglio verranno copiati sempre da 5 a 10. Se ti serve cambiarli, li sposti poi manualmente.

Se hai ancora dei problemi chiedi pure, se posso ti aiuto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...