Vai al contenuto
PLC Forum


riconoscimento integrato


walter longo

Messaggi consigliati

Salve a tutti e buon fine estate,  vorrei sapere cortesemente, con quale nome   posso cercare questo integrato ; allego una foto.  Questo integrato si trova su una scheda di alimentazione di un cdj 1000  pioner, e praticamente non funziona .    Grazie ,saluti.

Fri Sep 01 21-29-24.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


mi è molto difficile fare una cosa del genere, anche perchè ci sono  3 piedini da un lato e 4 dal'altro  dove  non riesco a vedere se  sono collegati su pista; mettendo i puntali su questi piedini, risultano tutti collegati tra loro, é possibile?  - o è adato in corto l'integrato? comunque sto cercando di analizzare per quanto mi è possibile tutti i componenti, dissaldando e provando quelli che si possono controllare  ohmmicamente. C'è un mosfet  13n60es   un pò dubbio; mi documento per il controllo e mi faccio sentire. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 grazie, il problema è che di quello montato sul pcb non ho le caratteristiche; secondo voi posso provare a montare uno di questi?   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

salve  a tutti, non riesco a  trovare un sito dove poter acquistare un paio di questo benedetto chip. (PA2700GR).Qualcuno sa indicarmi per favore un sito dove è possibile  acquistarlo? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18/1/2018 at 15:10 , walter longo scrisse:

..non riesco a  trovare un sito dove poter acquistare un paio di questo benedetto chip. (PA2700GR).Qualcuno sa indicarmi per favore un sito dove è possibile  acquistarlo? Grazie. 

https://chipego.en.alibaba.com/product/60710771375-213451209/UPA2700GR.html

http://www.kynix.com/Detail/656984/UPA2700GR.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...