innocenzo104 Inserito: 16 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2011 purtoppo non riesco a installare tiplan 3.3....lo decomprimo ma quando vado a vedere la cartella è vuota come s.o ho vista.....comunque sia mi servirebbe per disegnare l'impianto elettrico per la ristrutturazione del mio appartamento...con tutti i passaggi dei fili e vari corrugati, e varie prese e interruttori......cè qualche anima buona che può aiutarmi ....con la piantina di casa vorrei poi disegnarci sopra i passaggi dei corrugati e l'installazione delle varie prese,deviatori,ecc...spero che all'interno del programma ci sono le librerie di tutta la componentistica...altrimenti suggeritemi altri programmi fre...e di semplice attuazione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2011 Prova con GWCAD della Gewiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanescu Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 dove si puo ancora trovare tiplan gewiss non mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanescu Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 dove si puo ancora trovare tiplan gewiss non mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati