Vai al contenuto
PLC Forum


puzza uovo marcio quando attivo lo scarico sanitrit


xman80an

Messaggi consigliati

ho un sanibest pro di circa 7 anni, trattato male dai precedenti proprietari di casa, ci sono collegati water,doccia,bidet e lavandino.

quando tiro l'acqua sente una puzza provenire dallo sfiato del sanitrit, e forse anche dal sifone del bidet (sanitario piu vicino al sanitrit) l'acqua nei sifoni balla molto e tende a scendere.

ho sentito l'assistenza sanitrit e dicono di provare con il loro anticalcare.

ho buttato 2,5 litri a distanza di 2 gg, e dopo circa 4 ore che avevo versato anticalcare, ho azionato il sanitrit, e si è sprigionata una puzza enorme di uova marcia...ma talmente forte da espandarsi in tutta la taverna..

questa puzza cosa sta a significare? che li dentro è pieno di batteri e che meglio che butti via il sanitrit e lo prenda nuovo?

ma la puzza che esce dallo sfiato...non dovrebbe avere qualche filtro che impedisca la sua uscita??

non so se far intervenire l'assistenza o se faccio prima ad acquistarlo da nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti


il sanitrit non ha in se per se uno sfiato ma solo attacchi per gli scarichi dei sanitari e uno scarico per la pompa che spinge l'acqua nello scarico pricipale, l'unica prova e vedere se continua a farlo o se tante volte fosse quel prodotto che hai messo nel sanitrit.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...