Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Whirpool AWO8087, programmi non eseguiti correttamente


tridlo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

apro questa discussione per cercare di risolvere un problema e ritengo che questo forum sia il migliore per aiutarmi.

 

Ho una lavatrice Whirpool AWO8087 che da diverso tempo sta presentando delle anomalie durante l'esecuzione dei normali lavaggi, i sintomi nello specifico sono: ritardi nel caricamento dell'acqua, salto nello scaricamento dell'acqua, risciacqui non effettuati. 

Presumendo che fosse un problema elettronico, ho smontato la scheda per verificare se ci fossero problemi, ma ad occhio non noto niente di strano.

 

Dopo altre prove, nei tentativi di carico o scarico acqua si sente il rumore del timer andare avanti e capita che dopo un po' riesce a procedere ma altre volte invece no. Da questo mi sorge il dubbio se il problema è nel timer che non fa eseguire correttamente il programma che invece procede normalmente.

 

Dite che è possibile effettuare una riparazione della scheda o conviene cambiarla? E sarà ancora possibile recuperare questa scheda? Cercando su vari siti al momento non la trovo.

Allego foto della scheda Invesys

 

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

 

Scheda.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...