Vai al contenuto
PLC Forum


Came za3p


Errevi76

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti . Devo sostituire una scheda came za3n con una za3p, per gestirerà un solo braccio con finecorsa di apertura integrato sul braccio stesso. La scheda nuova non differisce da quella da sostituire se non per la morsettiera dei finecorsa di apertura e chiusura dei 2 bracci. Quello che chiedo è  che dato che a me non servono i finecorsa poiché c'è  sul braccio che taglia la fase come si deve ponticellare in morsettiera.......grazie a chiunque possa aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Sul manuale del quadro di comando dovrebbe essere scritto. In ogni modo, ci deve essere un selettore a DIP che ti permette di eliminare (disattivare) i fine corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. In questa automazione, per necessità  del cliente , ho dovuto escludere la chiusura automatica. Con anta aperta, dando un impulso con telecomando,il lampeggiante inizia la sua intermittenza per circa 10 secondi, e solo dopo l anta inizia a chiudersi.è  possibile escludere questa temporizzatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusa la domanda schietta e diretta ma...non hai le istruzioni a corredo? Le centraline nuove vengo di solito fornito con un piccolo fascicolo dove riporta i collegamenti e i settaggi! Comunque devi mettere in off il dip n°4 per escludere il pre-lampeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...