Vai al contenuto
PLC Forum


Qualcuno ha il libro Alimentatori di Mario Santoro ed. C.E.L.I.


mcgaiver

Messaggi consigliati

Buonasera, qualche veterano del forum ha questo libro in oggetto? Vorrei consultarlo ed esiste solo un pazzo che lo vende su ebay a più del prezzo di copertina, ma ci ho rinunciato visto che è duro a capire che nonostante siano passati diversi anni è ancora in vendita...

Sulla baia lo trovai 2 anni fà per 1 euro lo hanno venduto ma ho dimenticato di fare l'offerta. Quindi qualcuno di voi lo presterebbe per gentilezza? In alternativa vi pago la copia in anticipo. Non mi piace la fotocopia ma è l'unico modo per averlo.

 

Se anche ce l'avete e non volete far nulla almeno vorrei sapere se esiste un libro alternativo a questo magari più recente.

 

Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

vorrei sapere se esiste un libro alternativo a questo magari più recente.

 

Si ne esistono tantissimi.

Con un po' di pazienza, usando google, trovi anche numerosi documenti completamente gratuiti che trattano l'argomento che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, sx3me scrisse:

è un libro del '73... a quanto lo dovrebbe vendere, 10 centesimi?!

Se vuoi ti mostro la mia libreria a proposito di testi elettronica, meccanica, ed ingegneria in generale. Li ho pagati tutti molto poco. Vendere è una parola diversa da cercare di vendere...

se hai letto il post ho scritto che nel momento in cui ho perso l'occasione di acquistarlo per pochi euro c'era l'alternativa ad un prezzo esorbitante. Tale vendita è ancora lì e sarà lì per molti anni....In ogni caso mi importa poco. Ho creato il post per sapere se c'era qualcuno di voi che lo avesse con se nella libreria.

 

X Livio. Sò che il web è infinito ma vorrei leggere un testo che sia come un percorso. Altrimenti diventa dispersivo per me. Adoro leggere su carta poi e trovo la soluzione ideale è stampare o fotocopiare come purtroppo in questo caso.

 

C'è qualcuno che ce l'ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mcgaiver scrisse:

Se vuoi ti mostro la mia libreria a proposito di testi elettronica, meccanica, ed ingegneria in generale. Li ho pagati tutti molto poco. Vendere è una parola diversa da cercare di vendere...

perfetto, ma tu vai a lamentarti che lo vende a più del prezzo di copertina... quanto sarà stato, 4/5000 lire?! (che comunque erano soldini all'epoca!)

Certe cose hanno un valore a seconda di chi le vende, chi le cerca, e quanto le cerca...

comunque lo vende a 35 euro, non 300... se te lo fai fotocopiare e rilegare ci arrivi quasi a spenderle

 

ps: se vai in cartiera, al macero, trovi tonnellate di vecchi libri enciclopedie etc... e magari ci potrebbero essere pubblicazioni che qualcuno cerca come un disperato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti che li buttano, altri che li regalano. Nei mercatini trovi libri a 50 centesimi e meno se li prendi in blocco. Ho trovato un libro di Biomeccanica e pagato 0,5 euro. Quindi chi si dispera per trovarli mi spiace per lui. Non usciamo off topic per piacere. Se mi aiuti a trovarlo te ne sarei grato. Sono sicuro che qualcuno tra i tanti utenti qui ce l'ha. Forse non me lo presta questo si, ma almeno fotopiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mcgaiver scrisse:

Nei mercatini trovi libri a 50 centesimi e meno se li prendi in blocco

al macero la balla da un quintale la paghi 2 euro... se il libro di biomeccanica era quello che cercavi sei stato fortunato... altrimenti non vuol dire nulla...

 

2 ore fa, mcgaiver scrisse:

Non usciamo off topic per piacere.

per non uscire off topic devi sapere che secondo google il libro è disponibile presso la biblioteca nazionale centrale di Roma e presso la biblioteca dell'ITIS Galileo Galilei di Albenga.

 

Buon divertimento :):P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che ci fosse questa possibilità e ho anche chiesto in una libreria vicino al mio paesello. Si chiama prestito interbibliotecario. Tuttavia non è stato possibile. Dovrò chiedere ad un'altra magari di provincia che conta di più. Ecco perchè avevo quasi desistito e mi sono rivolto qui. Ma possibile che non ce l'abbiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...