Vai al contenuto
PLC Forum


Eplan Electric P8 - Foglio Normale, Colonne E Righe - Problema nella creazione di un nuovo Foglio Normale


Yarin_VooDoo

Messaggi consigliati

Rieccomi ad impazzire con Eplan Electric! :(

Sto creando un nuovo Foglio Normale per adattarlo a quanto già utilizzato in azienda ed anche stavolta credo di essermi arenato su una banalità.

Ho creato tutto il cartiglio con i relativi testi speciali, tutto funziona, tranne i testi speciali per Righe e Colonne.

Infatti applicando il Foglio Normale personalizzato, tutti i dati vengono correttamente recuperati, tranne le righe e colonne che non vengono proprio visualizzate, inoltre se modifico le proprietà del Foglio Normale riesco a modificare il numero di righe, ma per il numero di colonne, qualsiasi valore inserisco, viene poi automaticamente riportato a 0 dopo che confermo con l'OK.

Dov'è l'inghippo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_123362

Le righe e le colonne si impostano dalle proprietà del foglio normale.PRG di Servizio - Dati di Base - Foglio Normale - Apri.

Selezioni il cartiglio nel navigatore....- Tasto DX - Proprietà.

Ti consiglio di aprire un foglio normale presente in Eplan e vedere come è fatto.

SG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, tuttavia, come ho scritto, avevo già verificato nelle proprietà del foglio normale, anche confrontando gli altri foglio già presenti, ma per qualche strano motivo il valore del numero colonne viene sempre riportato a zero (intendo nelle proprietà del foglio normale) mentre quello del numero di righe rimane impostato secondo il valore che immetto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...