Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello Faac centralina E045 non riesco a entrare in programmazione


Luca Passarani

Messaggi consigliati

Buonasera, Mi chiamo luca, oggi ho montato un kit della faac con centralina E045 con fotocellule Bus montato il tutto vado a dare corrente la centralina si accende segnalandomi sul display a segmenti la dicitura bo fissa e non riesco ad entrare in programmazione i led di alimentazione sulla scheda relativi al bus sono tutti spenti, stessa cosa le due fotocellule, leggendo sullo scarno manuale la dicitura bo dovrebbe comparire quando è collegata una periferica usb ma ovviamente non c'era nessuna usb, la scheda è nuova, premetto che ho sempre montato centraline bft mai faac quindi sono veramente in difficoltà.Vi ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa sezione è intitolata :Forum Automazione Industriale-->Guasti risolti su automazione industriale-->Altri guasti.

 

Cosa c'entrano i problemi di installazione di un cancello automatico con tutto questo? Nulla!

 

Hai già aperto una discussione nella sezione corretta perchè duplicarla nella sezione errata? COntinua solo con l'altra senza aprire nuove discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...