Jump to content

InnoHit 22" - Problema Alimentazione - Lampeggia Blu e Rosso


Recommended Posts

Posted

Buongiorno ragazzi, come descritto nel titolo ho un problema con questa Televisione (InnoHit 22" con DVD).

 

In poche parole non si accende più....rimane acceso il led di Stand-by blu per 10 secondi e poi comincia a lampeggiare diventando blu e rosso.

 

La scheda alimentazione è la 17ips15-4 (allego foto) 

 

Ho provato a sostituire il condensatore del primario(quello da 4000 uF) ma ovviamente il problema persiste. :wallbash:

 

Mi sono documentato un pò sul Forum, ma sinceramente non ho trovato soluzione a questa cosa?!?

 

Mi potete dare una mano per trovare una soluzione??

 

Grazie.

 

Saluti Francesco :)

IMAG1144.jpg

  • 3 weeks later...
Posted

Domanda?!?! Ma se comprassi la scheda 17ips15-4 nuova(o usata) risolverei il problema o potrebbe esserci un problema a monte/valle(Lampade in corto ecc?!?) :huh:

Posted

La prova con un alimentatore funzionante, sarebbe sicuramente utile per una diagnosi

Ma non credo che sarebbe risolutiva, forse un problema software o di lampade.

Non facile da risolvere a distanza.

proverei a collegare delle lampade ccfl esterne recuperate da tv (samsung) in demolizione

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...