mugnino Posted September 21, 2017 Report Posted September 21, 2017 Buongiorno ragazzi, come descritto nel titolo ho un problema con questa Televisione (InnoHit 22" con DVD). In poche parole non si accende più....rimane acceso il led di Stand-by blu per 10 secondi e poi comincia a lampeggiare diventando blu e rosso. La scheda alimentazione è la 17ips15-4 (allego foto) Ho provato a sostituire il condensatore del primario(quello da 4000 uF) ma ovviamente il problema persiste. Mi sono documentato un pò sul Forum, ma sinceramente non ho trovato soluzione a questa cosa?!? Mi potete dare una mano per trovare una soluzione?? Grazie. Saluti Francesco
mugnino Posted October 11, 2017 Author Report Posted October 11, 2017 Domanda?!?! Ma se comprassi la scheda 17ips15-4 nuova(o usata) risolverei il problema o potrebbe esserci un problema a monte/valle(Lampade in corto ecc?!?)
enricopedro Posted October 11, 2017 Report Posted October 11, 2017 La prova con un alimentatore funzionante, sarebbe sicuramente utile per una diagnosi Ma non credo che sarebbe risolutiva, forse un problema software o di lampade. Non facile da risolvere a distanza. proverei a collegare delle lampade ccfl esterne recuperate da tv (samsung) in demolizione
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now