Massimiliano Fruncillo Inserito: 24 settembre 2017 Segnala Inserito: 24 settembre 2017 Salve io ho una caldaia ariston 23 milff.. Praticamente ho questo problema, ogni volta che devo usare l'acqua la devo resettare.. Chiudo l'acqua poi dopo circa mezzora mi si accende di nuovo la spia rossa e va in blocco.. Devo di nuovo schiacciare reset.. Chi mi aiuta? Grazie.
Livio Orsini Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Inserita: 24 settembre 2017 perchè apri 3 discussioni identiche? lo hai letto il regolamento prima di accettarlo? se non lo hai fatto leggilo subito e, soprattutto, rispettalo. Continua solo con questa discussione.
Massimiliano Fruncillo Inserita: 24 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2017 Mi scusi buon uomo
Massimiliano Fruncillo Inserita: 24 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2017 Per chi mi risponde Questa se la mia caldaia
kaotik Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Inserita: 24 settembre 2017 quale spia rossa? blocco fiamma? che poi la genuss 23 milf non l avevo mai sentita
del_user_158461 Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Inserita: 24 settembre 2017 21 minuti fa, kaotik scrisse: 23 milf ai capito kaotik che cosa è andato a legge ma forse c'è un motivo per la spia rossa il bruciatore è a posto?
Massimiliano Fruncillo Inserita: 25 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2017 Buonasera agos quando schiaccio il reset con l'acqua aperta si attacca... Se è il bruciatore cosa bisogna cambiare, gli ugelli?
del_user_158461 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Inserita: 26 settembre 2017 No non devi cambiare gli ugelli, io intanto verificherei che il bruciatore non ha problemi inerenti la pulizia, in seguito controllerei l'elettrodo di rilevazione ed i cavi. Io per mia esperienza ho avuto un problema simile al tuo, e dopo aver pulito il bruciatore non ho avuto problemi. Se per te non è un problema fai questa prova, e comunque un po di pulizia non fa mai male. Sarebbe il caso che rispondi al quesito: il 24/9/2017 at 19:22 , kaotik scrisse: quale spia rossa? blocco fiamma? In modo che un po più di notizie aiutano nella risoluzione del problema.
Massimiliano Fruncillo Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Grazie agos oggi o pulito il bruciatore ho fatto una bella soffiata generale.. Però non ho capito dove sta leletrodo di rivelazione... Comunque ho montato tutto è sono già 4 ore che non si blocca... Incrociamo le dita .. Grazie di tutto agos
Messaggi consigliati