Vai al contenuto
PLC Forum

Cadaia ariston Genius 23 milff

Messaggi consigliati

Massimiliano Fruncillo
Inserito:

Salve io ho una caldaia ariston 23 milff.. Praticamente ho questo problema,  ogni volta che devo usare l'acqua la devo resettare.. Chiudo l'acqua poi dopo circa mezzora mi si accende di nuovo la spia rossa e va in blocco.. Devo di nuovo schiacciare reset.. Chi mi aiuta? Grazie.

Inserita:

perchè apri 3 discussioni identiche?

lo hai letto il regolamento prima di accettarlo? se non lo hai fatto leggilo subito e, soprattutto, rispettalo.

Continua solo con questa discussione.

Massimiliano Fruncillo
Inserita:

Per chi mi risponde 

Questa se la mia caldaia 

P_20170330_211341.thumb.jpg.a20efd9f32b0d4a05e63157ec9f0dbc9.jpg

Inserita:

quale spia rossa? blocco fiamma? che poi la genuss 23 milf non l avevo mai sentita :roflmao:

del_user_158461
Inserita:
21 minuti fa, kaotik scrisse:

23 milf

ai capito kaotik che cosa è andato a legge:roflmao:

ma forse c'è un motivo per la spia rossa

il bruciatore è a posto?

Massimiliano Fruncillo
Inserita:

Buonasera agos quando schiaccio il reset con l'acqua aperta si attacca... Se è il bruciatore cosa bisogna cambiare, gli ugelli? 

del_user_158461
Inserita:

No non devi cambiare gli ugelli, io intanto verificherei che il bruciatore non ha problemi inerenti la pulizia, in seguito controllerei l'elettrodo di rilevazione ed i cavi. Io per mia esperienza ho avuto un problema simile al tuo, e dopo aver pulito il bruciatore non ho avuto problemi. Se per te non è un problema fai questa prova, e comunque un po di pulizia non fa mai male.

Sarebbe il caso che rispondi al quesito:

il 24/9/2017 at 19:22 , kaotik scrisse:

quale spia rossa? blocco fiamma?

In modo che un po più  di notizie aiutano nella risoluzione del problema.

Massimiliano Fruncillo
Inserita:

Grazie agos oggi o pulito il bruciatore ho fatto una bella soffiata generale.. Però non ho capito dove sta leletrodo di rivelazione... Comunque ho montato tutto è sono già 4 ore che non si blocca... Incrociamo le dita .. Grazie di tutto agos