anguspap Inserito: 26 settembre 2017 Segnala Inserito: 26 settembre 2017 salve,devo revisionare il tre vie di questa caldaia,è una argo de luxe 24e(credo sia una baxi eco3 rimarchiata). vi chiedevo se potevate darmi delle indicazioni sullo smontaggio(l ho fatto su una baxi eco3 240i ma qui il gruppo è differente. quello che interessa a me è la parte subito dietro alla membrana acqua o anche quella posteriore del bypass? nel primo caso ho capito che smonto poche cose,nel secondo devo tirare giù tutto il gruppo. a questo link l esploso http://www.ricambiclima.it/ quando mi rispondete alla prima domanda ve ne faccio un altro paio..per smontare meno cose possbili. grazie del tempo
anguspap Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 allora,tre vie smontato,c è tanta roba da smontare.(sei, sette collegamenti più qualche connessione elettrica per entrare con la cagnetta.) adesso è sul tavolo,vi chiedevo se oltre a sostituire piattello riscaldamento e piattello sanitario sarebbe buona cosa smontare la parte superiore,quella fissata con quattro viti dove esce uno spillo che va ad azionare un micro. oltre ai due piattelli è bene sostituire altro? lo so che è antipatico chiedere risposte..rapide però domani sera vorrei richiudere. grazie del tempo dimenticavo,il bypass lo smonto e pulisco o lascio stare?è avvitato?
anguspap Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 lavoro finito,non è una cosa breve,funziona tutto alla perfezione,se qualcuno vuole approfondire,chiedere o dare delucidazioni io sono qui.
Messaggi consigliati