pinco333 Inserito: 27 settembre 2017 Segnala Inserito: 27 settembre 2017 Salve, trovo sempre un piccolo accumulo di acqua sul vano dello scambiatore sopra il filtro piccolo della mia AEG 86790 a pompa di calore. Secondo voi è una cosa naturale o debbo preoccuparmi (dato che ho l'estensione di garanzia fino al 2019 vorrei approfittarne se ci fosse un problema)? Grazie
pinco333 Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 Oltre questo pulendola ieri ho notato che la lanunigine accumulata sulle lamelle dello scambiatore era umida. Qualcuno mi puo dire se è normale ? Il centro di assistenza mi ha detto di alzare un po i piedini davanti in modo da far scorrere dietro l'acqua.
pinco333 Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 grazie ... sai uno pensa sempre alla classica regola che ti dicono non è nulla finche scade la garanzia e si rompe !!!
pinco333 Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 il fatto che stia sopra una Miele non c'entra nulla immagino ?
Paiper Inserita: 18 ottobre 2017 Segnala Inserita: 18 ottobre 2017 Non c entra proprio niente.infatti,anche se fosse a pavimento.se davanti è più alta è meglio,per il motivo che le ha detto L assistenza! Può rimanere più o meno acqua alla fine del ciclo,lì nel fondo ,È Normale,come anche la lanugine bagnata sulla griglia. Piuttosto le consiglio di pulire frequentemente la griglia,meglio se con uno spazzolino e L aspirapolvere,così come anche il filtrino incastrato nel fondo.la lanugine puo intasare il canale che porta l acqua dal fondo,sotto la griglia frontale,a dietro dove c è la pompa . L Estensione della garanzia ,comunque,di norma non copre alcun intervento dovuto a intasamenti o cattiva manutenzione!
simo82 Inserita: 15 dicembre 2020 Segnala Inserita: 15 dicembre 2020 Buongiorno a tutti, anch'io ho un problema simile.. ho un'asciugatrice electrolux e da qualche mese al termine di ogni ciclo di asciugatura, trovo sempre l'acqua nel vano del filtro piccolo nella parte frontale dell'asciugatrice. mi era già successo tempo fa, ma avevo risolto il problema pulendo il vano di raccolta acqua dove c'è la pompa nel retro e poi non era più successo. Non riesco a capire il motivo per cui ora lo fa SEMPRE al termine di ogni ciclo, è normale anche se prima non l'hai mai fatto? premetto che la pompa funziona correttamente (ho anche provato a sostituirla) ed il vano di raccolta acqua è sempre pieno, quindi la pompa funziona e di conseguenza anche il galleggiante (o potrebbe essere il galleggiante difettoso, anche se provandolo col tester funziona..) grazie a tutti!
Stefano Dalmo Inserita: 15 dicembre 2020 Segnala Inserita: 15 dicembre 2020 Simo ,il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati