Vai al contenuto
PLC Forum


lc-46dh77e Led Verde lampeggiante


Atreyus

Messaggi consigliati

HAHAHA no lascia fare che sei un mito, solo per il fatto che con una scaldatina si riaccende non hai idea soprattutto i miei figli come ti adorano (che adesso stanno guardando topolino, quindi TV sequestrata) ti faccio una foto del misuratore che ho, mica roba professionale, su amazon alcuni professionisti dicevano che il valore che dava era uguale a quelli di marca più blasonati e sinceramente per 16€... poi sai, io chissà quando lo userò più, poi se dovevo spendere 200 per il misuratore tanto valeva dare la TV in assistenza.. allora come finisce topolino, tra una decina di minuti, mi metto a misurare gli elettrolitici e se ne trovo alcuni che danno oltre 1 ohm, come detto da te, ad eccezione di quelli piccolissimi, ti faccio sapere e magari mi linki quello giusto da comprare sul giusto sito e della giusta marca..

 

Per adesso non so come ringraziarti, se passi dalle parti di Parma, hai una birra offerta :)

P80412-185738.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non mi ricordo bene pero' mi sembra che quel tipo di misuratore necessiti di dover smontare il condensatore, se mi facevo piu' furbo ti consigliavo il mio che costa pochissimo e fa, a quanto dice e a quanto sembra, le misure "IN CIRCUITO"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 18 euro esatto ora ho visto.. tieni presente che io lo uso con i puntali del multimetro che sono piu' comodi, quelli in dotaz. sono piu' per il pezzo smontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno davp, allora, visto i tempi biblici del trasporto, per ora opterò per la tecnica con il saldatore e una volta beccati i colpevoli vedo dall'altra parte la scheda e se le saldature sono micro e non sono in grado la porto a un tecnico..

Ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

I condensat. smd non hanno saldature micro ma il problema e' che ci vuole un minimo di attrezzatura giusta, per cominiciare credo che il saldatore piu' giusto stia tra i 40 e i 50W, ci vuole flussante, poi se ti cimenti ti provo a dire come faccio io quando non uso aria calda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...