Manoland82 Inserito: 1 ottobre 2017 Segnala Inserito: 1 ottobre 2017 Salve a tutti, mi chiamo Manolo e sono una nuova recluta. Vi scrivo nel disperato tentativo di trovare una soluzione alla mia caldaia. Vi spiego, aprendo il rubinetto dell'acqua calda contemporaneamente si aziona anche il riscaldamento, questo fa si che mentre stò sotto la doccia l'acqua non mantiene la stessa temperatura anzi a volte viene quasi fredda. Ho provato a sostituire l'otturatore della valvola a tre vie ma niente, inoltre ho provato a staccare il motorino che spinge l'otturatore spingendolo manualmente ma senza ottenere risultati. Non so più dove mettere mani... Grazie in anticipo dei vostri consigli e buona giornata.
kaotik Inserita: 1 ottobre 2017 Segnala Inserita: 1 ottobre 2017 che trafila la 3 vie è sicuro, può anche essere l'attuatore che non spinge in fondo il pistoncino, non di rado mi è capitato che entrasse acqua nell'attuatore dalla cartuccia che trafilava
Manoland82 Inserita: 3 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2017 Per cartuccia cosa intendi? Il blocco dove si inserisce l'otturatore? Per togliermi il dubbio dell'attuatore l' ho tolto e tenuto spinto manualmente con una chiave mentre facevo uscire l'acqua calda ma niente... Ciao e grazie. .
kaotik Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Inserita: 3 ottobre 2017 la cartuccia 3 vie continua ad avere problemi, spero che tu abbia preso il modello giusto
Manoland82 Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 Si età quello giusto,identico e poi ho portato il modello e codice della caldaia. Non so che pensare..
Messaggi consigliati