Vai al contenuto
PLC Forum


ASITA Manuale di istruzioni


PAOLO147

Messaggi consigliati

Buonasera , come da titolo , avrei bisogno , per un amico , che' ha prestato lo strumento e non ha piu' avuto indietro  il Manuale del  RTE / 2000  Misuratore della Resistenza di Terra e Resistività del Terreno.. chiedo , qualcuno ha per caso sottomano il Pdf di questo manuale e vuole gentilmente farmelo avere ?  Ho cercato chiaramente in rete , ma' pare

non essere presente...( in caso di manuale cartaceo fotocopiato si accetta anche offerta economica )

Grazie per l'attenzione .

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_158461

Ciao, vedi se il link sotto indicato va bene

www.asita.com/amm/files/564_allegato_LOOP-2000%20manuale%2002.pdf

no ritiro non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..agos1969..Gentilissimo per l'interesse dimostrato , ho gia' avuto modo di scaricare lo stesso manuale durante le mia ricerca , ma' nonostante la stessa serie del prodotto , le funzioni di misura sono diverse , e quindi utilizzabile in minima parte , giusto come linea di guida , pazienza !!  attendo qualche giorno e poi provo a contattare la ASITA , sperando di trovare qualcuno di buona volonta'.

Grazie ancora e a buon rendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello::clap: GRANDE..Grazie di Cuore , ilguargua  e certamente a  agos1969 e gabri-z  che' hanno contribuito alla ricerca.

Non saprei come sdebitarmi.....a Buon Rendere.

alla prossima..............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Ciao a tutti, si ho fatto un bel po di confusione nel link, cercando di crearlo da smartphone ho solo generato collegamenti inadeguati, ed anche un doppio post che avevo segnalato ad un moderatore e quindi è stato eliminato.....    ma ho visto che grazie allo spirito di collaborazione si è riusciti nell'intento. Grazie a voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, agos1969 scrisse:

ed anche un doppio post che avevo segnalato ad un moderatore e quindi è stato eliminato.

 

Non era un doppio post , quello eliminato era giusto , almeno la prima pagina , che poi ho ricevuto una chiamata e non sono più tornato sul forum .

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Gabri, dagli errori si capisce quando fare la cosa giusta, la prossima volta non creo link dal telefono ho constatato che si incappa in alcuni errori non voluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...