Vai al contenuto
PLC Forum


windows defender


Davide Ianniello

Messaggi consigliati

Davide Ianniello

Salve, sul computer in uso con windows 7 da 2 giorni mi è comparsa la bandierina di risoluzione dei problemi.

-fare clic per visualizzare programmi antispyware

-attiva avast antivirus

Avast è l'antivirus che non riesco più ad aprire visualizzo una finestra nera che dice ul failed to load AV service not responding.

Se provo ad aprire windows defender mi apre la finestra il programma è bloccato dai criteri di gruppo cod errore 0x800704ec

Ho provato a sbloccarlo andando nei servizi ed avviarlo in manuale ma mi dice che il programma si arresta, subito dopo il riavvio, in automatico.

Con revo unistaller ho provato a reinstallare avast ma il risultato non è cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Prova a disinstallare Avast e se ci sono altre tipologie di antivirus, successivamente, dopo un riavvio teoricamente Windows Defender dovrebbe attivarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

da task manager devi prima chiudere i processi che avast carica all'avvio, poi disinstallare da pannello di controllo il programma o reinstallarlo, con revo uninstaller ti sei solo che complicato la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Ianniello
1 ora fa, joeh scrisse:

da task manager devi prima chiudere i processi che avast carica all'avvio, poi disinstallare da pannello di controllo il programma o reinstallarlo, con revo uninstaller ti sei solo che complicato la vita.

Ho provato a chiudere l'unico processo di avast ma mi dice accesso negato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Ianniello

Grazie per l'aiuto, ho disinstallato Avast l'ho reinstallato dopo 2 giorni, problema risolto e si avvia anche più velocemente all'accensione, nell'ultimo mese impiegava 4 min .

:thumb_yello::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...