Vai al contenuto
PLC Forum


Sony KDL-37P5500


Carlo Voccoli

Messaggi consigliati

Carlo Voccoli

Salve. Innanzitutto un ben trovati è d'uopo, prima di mettere mani ecco il mio problema sul mio Sony come da titolo, appena acceso si vede uno spettacolo come lo è sempre stato, dopo appena 30secondi perde un colore come da immagine e come se avesse perso un colore, mi potete dare una dritta dove agire? A Tv acceso, se batto colpetti sullo schermo e come se si volesse mettere tutto a posto, spengo, si raffredda, riaccendo e si rivede l'immagine splendida e dura sempre i 30 secondi. Grazie per l'attenzione, fiducioso che mi aiuterete a risolvere il problema, non vorrei privarmi del mio Bravia. Grazie.

Carlo Voccoli

Ps. Negli anni 80, sono stato un tecnico della Sony ormai in pensione ci dilettiamo a passare il tempo, vorrei tanto ripararmelo il mio Sony sperando in un vostro prezioso aiuto. Ancora grazie in attesa di leggervi.

22279421_10212774778997295_3830777926199412507_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Carlo Voccoli

Grazie per la risposta, Vado a provare l'indicazione. gentilissimo, posterò appena possibile se il tutto è andato a buon fine. Ancora Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Voccoli

Quindi l'incriminato dovrebbe essere questo, vorrei osare fare una domanda da centomila, ci provo: ci sono misurazioni particolari che ci danno la certezza che sia questo modulo o il processore AS15? - Ho trovato in rete a 36$ il modulo (dicono funzionante) - non vorrei un punto per sollevare il mondo ma almeno avere una buona percentuale per non spendere inutilmente € o $ - A memoria ricordo che avevamo dei parametri di misurazione che determinavano l'esattezza di una diagnosi ed era inequivocabile, il nostro strumento preferito resta l'oscilloscopio e lui difficilmente sbaglia. Grazie per l'attenzione, buona Domenica. Attendo.

T370HW02%20VC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...