Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 40pfh4109/88 pannello a Strisce!


Arturo663

Messaggi consigliati

Per la prima domanda non mi esprimo in quanto non sono nel governo e nemmeno leggo i giornali o mi tengo informato sul fatto del DVBT2 e non so se il proposito verra' confermato o prorogato, io fossi uno che ha speso soldi per tv nuovi di recente mi appresterei a lanciare un missile terra-terra verso il ministero delle telecomunicazioni, perche' non si puo' far spendere soldi prima per i decoder poi i tv nuovi poi ancora altri tv nuovi con quello che ne consegue per l'inquinamento e le tasche vuote, solo per che cosa?? Mi dicano quali ca.. ..ppero di vantaggi porta.. Ai governi non gliene importa niente sia del lato ecologico che economico mi sa.

Per la seconda domanda sicuramente cambia ben poco ovvero il pannello lcd impostato di fabbrica, in sostanza penso siano identiche di HW e di SW tranne il blocco dati dei settaggi di fabbrica che cambia ma se montandola non vedi bene o per niente il video puoi sempre facilmente seguire la procedura da telecomando per modificare il codice pannello in base all'etichetta sul tuo tv, dopodiche' inserisci nel menu servizio pure gli option codes dell'altra etichetta sul retro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Arturo663

    29

  • 3kek1

    16

  • Riccardo Ottaviucci

    7

  • enricopedro

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 ore fa, davp scrisse:

Per la prima domanda non mi esprimo in quanto non sono nel governo e nemmeno leggo i giornali o mi tengo informato sul fatto del DVBT2 e non so se il proposito verra' confermato o prorogato, io fossi uno che ha speso soldi per tv nuovi di recente mi appresterei a lanciare un missile terra-terra verso il ministero delle telecomunicazioni, perche' non si puo' far spendere soldi prima per i decoder poi i tv nuovi poi ancora altri tv nuovi con quello che ne consegue per l'inquinamento e le tasche vuote, solo per che cosa?? Mi dicano quali ca.. ..ppero di vantaggi porta.. Ai governi non gliene importa niente sia del lato ecologico che economico mi sa.

 

Bravissimo :clap: sono d'accordissimo con te! Ho un tv nuovo che non è supportato per il dvbt2 applicarci un decoder vicino è antiestetico e fù il motivo per cui passai ad una tv di nuova tecnologia circa 2 anni fà sapendo di questo nuovo switch off non mi sarei prestato a comprare un tv sapendo che poi comunque un decoder gli dovró metterci affianco! :(....vorrei sapere qual'è il motivo per cui ci sarà questo nuovo switch off!? miglioria nella qualità dell'immagine, nuova codifica, miglior segnale...!!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/DVB-T#DVB-T2

 

C'e' da mettersi le mani nei capelli, per me, per altri magari saran piu' contenti perche' riceveranno meglio la tv, per altri, i venditori di tv ancora + festa...

Sono giustificabili queste spese per il livello delle trasmissioni in chiaro? NO!

Comunque non parla di data di abbandono del dvb-t, ti consiglio di informarti perche' anche 2 anni penso valgano la pena per una riparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ti sbagli appaiono diversi, guarda bene e rifletti.. comunque mi viene in mente che e' meglio se realizzi un video o spieghi bene come fa il difetto seno' sinceramente mi sa di una stupida perdita di tempo, non siamo qui a giocare al lotto, te lo dissi gia' mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...